Published on Settembre 20th, 2015 | by Guendalina Galdi
0“Taste è..”. Heinz BECK e Cristina BOWERMAN rispondono
Taste of Roma: una manifestazione seguita e riuscita, giunta quest’anno alla quarta edizione. Ancora una volta presso i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, gli chef presenti hanno regalato ai visitatori momenti di degustazioni squisite e stellate.
“Ho assaggiato le stelle!” ci hanno scritto alcuni ascoltatori, “un piacere per gli occhi ed il palato, dei profumi indimenticabili in una location sempre all’altezza” è stata l’opinione di altri. Questo è Taste, un tripudio di eccellenze in grado di coinvolgere tutti i sensi. Ma oltre ad aver raccolto sensazioni e pensieri dei nostri ascoltatori che hanno preso parte alla manifestazione, abbiamo chiesto “Cosa è Taste?” a due degli chef stellati presenti: Heinz Beck e Cristina Bowerman.
Ecco le loro risposte:
HEINZ BECK: “Una bellissima festa per dare a tante persone dei piatti eccellenti, a persone che normalmente non hanno la possibilità di venire in un grande ristorante perchè è molto piccolo e non può accogliere tutta questa gente”
CRISTINA BOWERMAN: “L’ho definito l’MTV dell’alta cucina. Accorcia le distanze”
Cosa è stato @TasteofRoma ?@cribowerman : "L'MTV dell’alta cucina. Accorcia le distanze"
> http://t.co/CYx9hcErgI pic.twitter.com/1ShRGcEreM
— radioica (@radioicacademy) 21 settembre 2015
Cosa è stato @TasteofRoma ? @BeckHeinz a RICA: "Una bellissima festa per dare a tante persone dei piatti eccellenti" pic.twitter.com/ViLRttYmaJ
— radioica (@radioicacademy) 21 settembre 2015
Taste of Roma 2015. Dal 17 al 20 settembre all’Auditorium Parco della Musicahttp://t.co/jRl7zacpOx @TasteofRoma pic.twitter.com/L5GVMvNrGL
— radioica (@radioicacademy) 17 settembre 2015